Recensioni

Ringrazio tutte le persone che hanno letto, stanno leggendo o leggeranno i mie romanzi e che vorranno lasciare il loro giudizio in questa sezione.
Scrivi la tua breve recensione cliccando qui!!

Poi ci rialziamo...un thriller spettacolare!!

( Francesca C. )

Che dire…cavoli!!! Ero alla presentazione del tuo libro, già da come lo spiegavi immaginavo che fosse stupendo e quando poi l’ho letto ho confermato il mio pensiero!! Come ho già scritto é un thriller spettacolare, ricco di emozioni e suspense. Consiglio di leggerlo perché ti prende dall’inizio alla fine!
Complimenti, bravo Mauro!!


Poi ci rialziamo... assolutamente da non perdere!

( Elena B. )

Pensi che sia e non è, contro ogni aspettativa la lettura ti avvolge e ti appassiona. Dalla coinvolgente emotività dei protagonisti all'irresistibile curiosità di conoscerne il finale, tutto ciò che Mauro ha sognato in queste pagine si è realizzato.


Poi ci rialziamo... assolutamente consigliato!!!

( Veronica Z. )

É una storia avvincente, ricca di suspense ma a tratti anche emozionante!
Un thriller veramente fantastico, che ti tiene incollato e col fiato sospeso dall'inizio alla fine, mi é piaciuto molto, infatti l'ho letto in pochi giorni. Consiglio vivamente di leggerlo! Mauro, ancora complimenti, sei davvero un ottimo scrittore!!


Poi ci rialziamo... una storia geniale!

( Silvia M. )

Ho letto "Poi ci rialziamo" in 3 giorni... che dire se non che mi ha tenuta incollata fino alla fine, pagina dopo pagina travolgendomi con le storie dei suoi personaggi? È un libro con diversi piani di narrazione e l'ho trovato un capolavoro nella sua costruzione. Un puzzle i cui pezzi piano piano si ricompongono creando suspence nel lettore e facendogli immaginare varie ipotesi. Ho apprezzato molto anche le parti introspettive e autobiografiche. Sei un grande Mauro Muccioli. Grazie per le ore che ho trascorso sotto l'ombrellone con il naso fra le pagine.


Poi ci rialziamo... tutto d'un fiato!

( Sara d. )

Ho appena chiuso il tuo libro... letta l'ultima parola e mi sento orfana di una storia che ho vissuto quasi come fossi stata lì, accanto a tutti i tuoi personaggi! Perché tu questo sai fare... sai coinvolgere chi ti legge!!! Sono totalmente innamorata del tuo modo di scrivere! Che dire... aspetto il terzo!!!! Grazie per tutte le emozioni che anche questa volta mi hai fatto vivere... giuro che più di una volta ho avuto la pelle d'oca!!! È davvero bellissimo leggerti Mauro! lo dico con il cuore. GRAZIE!!!!!


Poi ci rialziamo....Da leggere!!!!

( Silvia V. )

Un libro che ho letto tutto d’un fiato, in ogni momento libero che ho cercato e…trovato! I personaggi, i luoghi, i rumori, sono descritti talmente bene che mi è sembrato di vederli, di sentirli…come in un film, di essere ‘dentro’ la storia e per questo leggendo mi sono emozionata e spaventata più volte, come un buon thriller deve fare. Non vedevo l’ora di scoprire la storia, i delitti, l’assassino, ma allo stesso tempo mi dispiaceva arrivare alla fine… Con il tuo 2° libro Mauro ho avuto la conferma che oltre a essere un buon collega, una bella persona, sei anche un ottimo scrittore…continua così!! Perché io aspetto il 3°!!!


Poi ci rialziamo... emozionante, pieno di vita, scritto da un vincente!

( Lilly S. )

Finalmente ho letto e finito il tuo libro... proprio ora ho letto le ultime pagine e ho gli occhi umidi! SEI STATO BRAVISSIMO MAURO, credimi, io sono una giallista e leggo molti libri e tu, con questo racconto, mi hai letteralmente conquistato... me lo sono bevuto!!!! Ricco di colpi di scena a volte crudele a volte commovente, ma con tanto sentimento sei riuscito a descrivere ogni tuo personaggio così bene che se ne sentono le emozioni... Bravo, bravo e un consiglio te lo voglio dare... continua a scrivere MAURO continua il tuo sogno: meriti un grande successo e io te lo auguro con tutto il mio cuore. Non mollare mai!!!! Tu sei un vincente e se ne accorgeranno tutti .... io ti sosterrò sempre!! Davvero complimenti...


Poi ci rialziamo... un salto di qualità!

( Valentina R. )

Sarà che sono particolarmente sensibile in questo momento, ma ho pianto per tutte le ultime pagine del tuo libro... mi è piaciuto da morire e non lo dico per farti contento! È oggettivamente un libro che potrebbe aver scritto uno che lo fa di professione! Per quanto anche il primo sia un buon libro, per essere stato scritto da un "neofita", questo non ha paragoni! Fluido, intreccio ben amalgamato, studiato in ogni virgola per tenere viva l'attenzione... penso che tu abbia raggiunto una maturità di scrittura incredibile... i miei complimenti!!!


1 2 3 8