Recensioni

Ringrazio tutte le persone che hanno letto, stanno leggendo o leggeranno i mie romanzi e che vorranno lasciare il loro giudizio in questa sezione.
Scrivi la tua breve recensione cliccando qui!!

Poi ci rialziamo... emozionante, pieno di vita, scritto da un vincente!

( Lilly S. )

Finalmente ho letto e finito il tuo libro... proprio ora ho letto le ultime pagine e ho gli occhi umidi! SEI STATO BRAVISSIMO MAURO, credimi, io sono una giallista e leggo molti libri e tu, con questo racconto, mi hai letteralmente conquistato... me lo sono bevuto!!!! Ricco di colpi di scena a volte crudele a volte commovente, ma con tanto sentimento sei riuscito a descrivere ogni tuo personaggio così bene che se ne sentono le emozioni... Bravo, bravo e un consiglio te lo voglio dare... continua a scrivere MAURO continua il tuo sogno: meriti un grande successo e io te lo auguro con tutto il mio cuore. Non mollare mai!!!! Tu sei un vincente e se ne accorgeranno tutti .... io ti sosterrò sempre!! Davvero complimenti...


Poi ci rialziamo... un salto di qualità!

( Valentina R. )

Sarà che sono particolarmente sensibile in questo momento, ma ho pianto per tutte le ultime pagine del tuo libro... mi è piaciuto da morire e non lo dico per farti contento! È oggettivamente un libro che potrebbe aver scritto uno che lo fa di professione! Per quanto anche il primo sia un buon libro, per essere stato scritto da un "neofita", questo non ha paragoni! Fluido, intreccio ben amalgamato, studiato in ogni virgola per tenere viva l'attenzione... penso che tu abbia raggiunto una maturità di scrittura incredibile... i miei complimenti!!!


Poi ci rialziamo... una storia che ti cattura e non ti lascia più!

( Serena R. )

Ho finito il tuo libro... ogni giorno di questa settimana non vedevo l'ora di avere tempo e silenzio per leggerlo... Ci sono entrata tutta dentro... Ho saltato gli allenamenti, sono arrivata tardi al lavoro, sono stata un pomeriggio intero al mare con mia mamma senza rivolgerle parola (mi ha dato anche della stronza oltre a volere quel libro appena lo avessi finito), ieri sera, finite le ultime righe, mi sono scese le lacrime... Tu sei un grande scrittore e io ti faccio i miei complimenti... e sarà meraviglioso per la tua bimba leggere tutto ciò che le hai lasciato lì dentro...


Poi ci rialziamo... CONSIGLIATISSIMO!

( Cesarina C. )

Un thriller stupendo! Quando inizi a pensare continuamente al libro che stai leggendo, calandoti appieno nella personalità dei suoi personaggi, significa che quello che hai in mano è un buon libro e "Poi ci rialziamo" può essere considerato tranquillamente tra i miglior thriller che abbia mai letto. Continui colpi di scena, momenti di commozione e naturalmente un finale inaspettato fanno di Mauro Muccioli un ottimo scrittore. CONSIGLIATISSIMO


Poi ci rialziamo... semplicente tu!

( Elisa P. )

Libro meraviglioso!!! Imperdibile!!! Storia avvincente, accattivante, ricca di continui colpi di scena. Con questo suo secondo libro, Mauro Muccioli ti trascina in un vortice inesorabile di emozioni mescolate a brividi e lacrime;perchè è impossibile non emozionarsi nel leggere "Poi ci rialziamo"! Questo libro ti costringe a rimanere incollato alle sue pagine fino all'ultima parola e si prende gioco di te; perchè la realtà non sempre è come sembra!!!
Da leggere assolutamente!!!


Poi ci rialziamo... qualsiasi cosa accada!

( Stefania )

Una storia incredibile dalla quale non vorresti più uscire ed entro la quale lo scrittore ti trascina con continui colpi di scena che ti lasciano con il fiato sospeso pagina dopo pagina! Un libro che non è solo un thriller ma il racconto emozionante della vita dei personaggi che si snoda attraverso temi cruciali della vita di ogni persona! Personaggi ai quali non si può non affezionarsi e riscoprire in ognuno di loro una piccola parte di noi! E come in ogni buon thriller che si rispetti… il finale non è mai come quello che ci si aspetta!! Consigliatissimo!!!


Poi ci rialziamo... emozionante...

( Milena G. )

Bellissimo, emozionante, una storia incredibile dalla quale non vorresti mai uscire ma dentro la quale, allo stesso tempo, hai un po' paura di restare… e poi i continui colpi di scena che ti tengono incollata lì impedendoti di smettere di leggere! Non devi assolutamente smettere di scrivere! In questo libro ti sei superato e si percepisce benissimo il tuo essere maturato come scrittore. Per cui ancora complimenti per questo tuo secondo, splendido lavoro!


Poi ci rialziamo... bello e avvincente!

( Roberta V. )

Ho letto il tuo secondo libro in soli tre giorni e mi è piaciuto tantissimo, mi dispiace di averlo già finito. La trama è avvincente e anche commovente ... quel tanto che basta. Sai Mauro, ti conoscevo solo per lavoro, ma dopo aver letto i tuoi libri, posso dire con certezza che sei un bravo scrittore, un sognatore...una bella persona. Al prossimo libro!


1 2 3 7