L’importanza delle “Stelline”

L’importanza delle “Stelline”

Posted on Lug 26, 2018 in News

In un mondo fatto di milioni di scrittori, di milioni di libri, di milioni di storie da leggere e dentro le quali sognare, è praticamente impossibile emergere. Puoi scrivere anche il libro più bello è inarrivabile di tutto l’universo e di tutti i tempi, ma se non hai visibilità, non sei nessuno. Se poi sei un autore indipendente, come lo sono io, le possibilità di far conoscere la tua storia a qualcuno si riducono allo 0,001% (per essere ottimisti).

Ma esiste un modo per aumentare questa percentuale?
Esiste qualcuno in grado di aiutare il mio libro e la mia storia a emergere?

Sì…
Esiste.. SEI TU!

Tu che hai letto il mio libro, che ti sei immedesimato nei personaggi, che hai fatto notte fonda perché non riuscivi a staccarti dalle sue pagine, tu che hai avuto paura di rimanere sola in casa e del rumore che proveniva da qualche parte attorno a te (e non lo avevi mai udito così forte). Tu che hai creduto che il colpevole fosse prima lui, poi lei, poi ancora lui e alla fine hai deciso di smettere di cercare un senso a tutto quello che stavi leggendo e di lasciarti trasportare… perché in fondo, pensandoci bene, la cosa più bella è proprio questa… perderti in quelle pagine bianche macchiate di nero!

Puoi aiutarmi, certo che puoi farlo. Il passaparola è il metodo più diretto possibile. Molti libri sconosciuti hanno avuto successo semplicemente grazie al passaparola delle persona, al “Ho letto un libro, devi assolutamente leggerlo anche tu!”, al “Ti fidi di me? Leggi e non te ne pentirai”, al “Quest’anno finalmente ti regalo qualcosa di utile. Ti piacerà!”. Questa è la forma di marketing più diretta ed efficace, perché Vera!

Ma questo non basta e vi chiedo un altro piccolo regalo. Se avete un account Amazon, Google Play o I-Book di Apple… lasciatemi una recensione!! Mettete le stelline (anche se non lo avete acquistato su quegli store) e lasciate un breve commento.
A voi porterà via non più di un minuto, a me potrebbe farmi vedere le STELLINE!!!

Grazie

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.