Oops! L’ho fatto di nuovo!

Oops! L’ho fatto di nuovo!

Posted on Mag 6, 2018 in News

Una canzone di Britney Spears ha proprio questo titolo… “Oops! I did it again!” e mi è sembrato perfetto come titolo anche di questo post.
E’ un po’ che non scrivo nulla, ma in realtà è un po’ che non lo faccio solo sul mio blog, perché di notti passate a scrivere ne ho trascorse davvero tante negli ultimi due anni.
Credevo che, dopo la pubblicazione di “Ai miei sogni non chiedo più nulla” mai avrei trovato la forza di rimettermi in gioco e di provare a dare vita ad una nuova storia… e invece eccoci qui…
Gli ho donato 22 mesi, 31 capitoli, 115 mila parole, 370 pagine. Mi sono praticamente estraniato da tutto e da tutti, ma, finalmente, il mio secondo romanzo è finito. E già mi manca.
Penso di aver creato qualcosa di ancora più complesso e strutturato rispetto al mio primo romanzo, ho cercato di non ripetermi e rimettermi in gioco con qualcosa di diverso, ma nello stesso tempo spero anche di aver mantenuto il mio stile e che lo possiate ritrovare tra le pagine di questo mio secondo sogno (se avrete il coraggio di leggermi nuovamente).
I ringraziamenti sono scritti alla fine del libro, ma due persone su tutte devono avere la giusta collocazione in questo post (nel mio cuore ci sono già da tempo). Grazie a Elisa Palmetti e a Fausto Novelli… senza di loro non ce l’avrei mai fatta!

E ricordate… qualsiasi cosa accada… poi ci rialziamo!

    2 Comments

  1. Ciao Mauro,
    ho letto anche questo secondo libro e in soli tre giorni! Bello, avvincente e anche commovente…quanto basta.
    Ti conoscevo solo per lavoro, ma dopo aver letto i tuoi libri posso dire che sei un sognatore, un bravo scrittore… una bella persona.
    Roberta

    • Grazie mille Roberta! Un abbraccio grande

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *