Grazie Mauro per averci donato il tuo sogno!!! Ti conoscevamo solo attraverso i tuoi genitori, ma ora sappiamo chi sei veramente.
Con il tuo romanzo hai saputo aprire il tuo cuore al mondo intero, come puoi verificare, la condivisione dei nostri sentimenti ci permette di donare e ricevere Amore, tutto si ridimensiona e rende la vita migliore. Mi piace molto il tuo rapporto con PJ, secondo me non è altro che la spalla gigante della tua Anima, formata dai pezzetti di anime che hanno condiviso la tua esistenza.
E’ vero quello che dice PJ, che sta al lettore distinguere la realtà dalla finzione, nel tuo libro si capisce chiaramente la realtà dei tuoi sentimenti e del tuo vissuto.
In Alessia poi hai proiettato l’immagine della tua piccola Principessa, infatti attraverso lei hai ripreso fiducia in te stesso e nell’amore, come l’hai specificato nei ringraziamenti, che ci hanno veramente commosso.
Credo che essere genitori ci dia la possibilità di capire più noi stessi e gli altri……
L’amicizia con i tuoi genitori è nata proprio nel periodo più triste per te e per loro, è proprio vero che “niente viene per caso”!!!!
Ti auguriamo che ogni strada della tua nuova vita ti conduca alla pace, all’amore e alla serenità.
Grazie, grazie, grazie, grazie per averci donato questo meraviglioso libro…