Finalmente in libreria….

Finalmente in libreria….

Posted on Feb 26, 2015 in News

Passo dopo passo, emozione dopo emozione….

Questo libro è nato quasi per gioco, ma pian piano è diventato realtà e come ogni piccola realtà cerca di farsi largo tra le infinite difficoltà che il mondo editoriale ti pone davanti.

È quasi impossibile emergere, farsi vedere, farsi sentire e so che alla fine rimarrà solamente un sogno che raggiungerà una ristretta cerchia di lettori…

Però le mie soddisfazioni le sto avendo comunque…

69 copie in ebook vendute in soli 15 giorni di Dicembre, persone mai viste e conosciute che mi contattano per ringraziarmi e per farmi i complimenti per il bellissimo libro, amici che si sono affezionati alla lettura grazie al mio romanzo, critiche costruttive, persone che mi implorano di continuare a scrivere…. tutto questo è già molto di più di quello che mi aspettavo!

Poi arriva l’ultimo regalo.

Dico la verità, dopo aver scritto un libro credevo di non volere altro, poi invece ho iniziato a desiderare una cosa… vederlo in libreria!

Sto lottando per questo, sto cercando di mettere da parte la mia gelosia e possessività per permettere a tutti di potere decidere di leggere il mio libro, non perché mi conosce o perché gli viene consigliato da qualcun altro, ma solo perché s’innamora del titolo o della copertina…

Ebbene, è con immenso orgoglio ed emozione, che vi comunico che “Ai miei sogni non chiedo più nulla” lo potete trovare fisicamente nella libreria Bianca&Volta di Riccione.

La libreria si trova in Via Cliea 16 e oltre ad avere delle copie cartacee, può anche ordinare il libro e riceverlo in appena due giorni. 

Questa è la pagina Facebook della libreria con tutte le informazioni: 
https://www.facebook.com/libreriabiancaevolta?fref=ts

Grazie per questa nuova opportunità che mi è stata data per far conoscere la mia storia, grazie davvero!

Continuate a sognare…

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.